Ezmo, musica senza limiti

19 10 2007

 

Avere sempre a disposizione la propria collezione di MP3 è ormai diventata un’esigenza per tutti gli amanti della musica, ed oggi è possibile soddisfare tale necessità grazie ai vari iPod, pendrive, multimedia player, che si è soliti portarsi dietro.

Ezmo è rivolto a questa (larga) fetta di utenza: un nuovo strumento che farà la felicità di parecchia gente, che permette di avere a disposizione uno spazio web illimitato dove caricare file musicali (.mp3, .wma, .ogg, .m4a, .aac) e successivamente ascoltarli in streaming tramite browser ovunque ci si trovi!

L’utilizzo di Ezmo è pressoché immediato; dopo la registrazione di rito sarà sufficiente eseguire il caricamento dei file tramite il Music Uploader, che è in grado di attingere al catalogo di iTunes/WMP/WinAmp o direttamente da una cartella; una volta terminato l’upload, la musica sarà disponibile tramite streaming da un qualsiasi browser che supporta Adobe Flash Player. E’ opportuno precisare che il download diretto dei file musicali all’interno dello spazio web non è assolutamente possibile (per ovvi motivi), ma tuttavia sarà possibile condividere la propria collezione con altri 10 utenti, sempre tramite streaming.

Possiamo ipotizzare svariati scenari per l’utilizzo di questo servizio: ad esempio, fare l’upload della playlist preferita da casa, per averla disponibile in ufficio la mattina seguente. Gli autori promettono per il futuro l’utilizzo di Ezmo anche da telfono cellulare: cosa aspettate a provarlo?!

Fonte Wintricks

Servizi simili


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: