VoipWise

19 10 2007

VoipWise 4.01 build 470

VoipWise è un software di Voice over IP, che consente telefonate gratuite su Internet, ed alcune destinazioni, tra cui l’Italia, anche gratuitamente (tariffe diverse per gli utilizzatori SIP).
Si possono anche mandare SMS, gratuiti o a tariffe basse.

I nuovi utenti possono provare VoipWise per 60 minuti, e potranno chiamare solo le destinazioni gratuite. Per estendere il periodo, bisogna registrarsi e comprare credito. Gli utenti registrati hanno 300 minuti a settimana di chiamate gratuite, misurati sugli ultimi 7gg e per IP singolo; i minuti eventualmente residui non possono essere recuperati; se si eccedono i limiti, si applicano le tariffe normali.

 

Telefonare gratis dal PC è una delle cose che fa adorare la tecnologia informatica, se poi ci aggiungiamo anche la possibilità di mandare SMS allora la goduria è doppia. Ci sono programmi diversi per le chiamate gratuite come Skype, Voip-Stunt, ma quello che vi presento oggi si chiama VoipWise. A differenza dei precedenti programmi consente di chiamare e mandare messaggi gratuitamente in tutta Italia. Perchè, come è possibile? Queste aziende consentono di farlo per un breve periodo solo per la necessità di farsi pubblicità. VoipWise, dopo aver raggiunto un certo numero di utenti, eliminerà la possibilità di chiamare gratuitamente, quindi è bene approfittarne finché questo sarà possibile. In fondo alla guida troverete tutti i Link necessari per conoscere le varie tariffe per gli altri Per estendere il periodo, bisogna registrarsi e comprare credito. Gli utenti registrati hanno 300 minuti a settimana di chiamate gratuite, misurati sugli ultimi 7gg e per IP singolo. Non è possibile recuperare i minuti residui, mentre se si eccedono i limiti, si applicano le tariffe normali.


Azioni

Information

One response

26 10 2007
Chiamare gratis dal cellulare « Il mio blog

[…] chiamare in tanti Paesi nel mondo. La parte del leone la fanno tutti i cloni Betamax (voipstunt, voipwise, 12voip, voipcheap, voipbuster etc etc) programmi, se vogliamo, spartani, ma che offrono la […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: