FringME

26 11 2007

fring ha annunciato un grande passo avanti nell’evoluzione del servizio con il lancio di fringME! – un nuovo strumento gratuito che consente agli utenti fring (“fringster”) di rimanere in comunicazione fra loro e con le loro comunità internet.

Il widget fringME! consente ai fringster di applicare le funzionalità di fring a social network, blog, aste online, siti internet e firme di posta elettronica. In pratica, in ogni luogo nel quale si può avere una presenza internet, fringME! amplia le possibilità di comunicazione e le connessioni fra i fringster e il loro mondo virtuale.
Una volta installato su una pagina web, il bottone fringME! consente ai membri delle comunità internet e a tutti gli utenti internet in genere di accedere alle funzionalità di fring, fra le quali la possibilità di vedere la disponibilità del fringster (online, offline o “in linea”), e iniziare immediatamente una sessione di chat, non importa quale sia l’ubicazione del fringster.
Oltre a offrire le funzionalità tipiche di fring, il widget fringME! include alcune novità, come la presenza in tempo reale e la caratteristica di “find me” location based, grazie a GoogleMaps che mostra la località in cui si trova il fringster tramite il dispositivo GPS. Le impostazioni relative alla privacy presenti all’interno del software fring consentono di attivare e disattivare il servizio, a seconda del desiderio del fringster di essere localizzabile in ogni momento.

Avi Shechter, co-fondatore & CEO di fring ha commentato: “Il widget fringME! rappresenta un passo naturale nell’evoluzione del servizio. Prima abbiamo introdotto la nostra offerta core: VoIP mobile fring to fring, presenza e chat live; poi abbiamo reso possibile per i fringster comunicare con gli utenti di diversi servizi internet e community, quali Skype, MSN e GoogleTalk. E ora, con il widget fringME!, i servizi location based e altre caratteristiche che saranno annunciate a breve, fring sta entrando nel web rompendo le barriere della comunicazione e offrendo a ogni fringster e a ogni utente internet ancora più possibilità di essere in collegamento fra loro.”
“fring si sta espandendo sempre più nel VoIP mobile, diventando uno strumento di valore che consente agli utenti di rendere mobili le loro comunicazioni e loro vite online.”

Il widget fringMe! è gratuito e disponibile tramite un processo semplice e veloce. Prima di tutto è necessario scaricare l’ultima versione di fring su un dispositivo supportato dal sito fring.com. Poi è sufficiente visitare la pagina web di fringME! al link fring.com/fun per scegliere il design che si preferisce e incollare il codice html sul blog o la pagina web scelta.

di Telefonino.net Redazione


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: