Ma chi ci ha creduto ??

26 11 2007

Dal libro “Cara cronica, l’Italia dimenticata nelle lettere di cronaca vera” di seguito una carrellata delle più curiose.

L’EX DONATORE DI SPERMA
“Sono un medico specializzato in cardiochirurgia di Bari. Vorrei proporrvi la mia storia. Sono un ex donatore di sperma dal 1980 al 1990, nonché ex tossicodipendente, recuperato presso la comunità incontro di don Gelmini, laureato in medicina nel 1996… Contratta l’epatite ho dovuto, sotto pressioni, lasciare il posto di lavoro di Udine per effettuare la terapia interferonica eseguita con successo. Voglio rendere pubblica la mia storia”.
Bay bay
Dr. Rocco C, ex donatore di sperma

RICHIESTA DA SERIAL KILLER
“Gentile responsabile, sono disposto ad offrire a questa persona la somma di £. 500.000 mensili se sarà disponibile a rendermi visita una volta al mese. Poi non si sa mai, potrei diventare anche molto più generoso, abitando a Genova Cogoleto, le sarà facile fare un breve sondaggio e scoprire che in effetti sono sempre stato molto generoso. Quest’insolita richiesta è dovuta alla figura che i media hanno fatto voler credere, e che mi ha determinato un totale abbandono da parte di tutti”.
Donato Bilancia, carcere di Padova

L’INSERZIONISTA INCIVILE
“Gentilissimi,
ho scritto all’inserzionista ***. Mi ha telefonato un certo Piergiorgio, che mi ha dato un appuntamento sotto la pioggia. È passato, non si è fermato e dopo mezz’ora mi ha mandato un messaggio dicendomi: sei in sovrappeso, ciao. Se vuole un’altra inserzione sappiate che è un incivile.”
Grazie e saluti
Elvira S.

COME “PSYCHO”
Spett.le Redazione,
Attualmente sono detenuto presso la Casa Circondariale di San Vittore. Sono accusato di un delitto che i mass media hanno definito orribile e maniacale, un po’ “Psycho” e un po’ “Il Silenzio degli innocenti”. È il 19 luglio del 2004 quando i carabinieri entrano in una cantina di via Asturie, zona di Niguarda. Si trovano davanti una scena terribile: un corpo tranciato in sette pezzi, avvolti in sacchetti di plastica. È il corpo di Maria Arena, 77 anni, mia madre. Vengo arrestato e portato a SanVittore. Da allora è trascorso 1 anno… Ho bisogno e sento la necessità di parlare con la stampa per comunicare all’opinione pubblica chi sono veramente. Un “mostro” feroce e spietato o forse qualcos’altro? Ho ricevuto molte richieste di interviste con proposte molto allettanti, se volete potete contattarrmi.
Grazie per l’attenzione
Boris Zubine

AGENZIA MATRIMONIALE
“Carissimo Direttore di Cronaca Vera, Mi chiamo Vincenzo ciò 30 anni e per il momento mi trovo detenuto presso la Casa Circondariale di ***. Siccome ho visto che ci sono tanti annunci, volevo farne uno anch’io per trovare una ragazza o anche una donna che mi scrivano siccome che sono detenuto da 5 anni non ricevo posta da nessuno e se poi trovo una brava ragazza che ci interesso, quando uscirò si vedrà. Io sono un po’ soprappeso ma ciò gl’occhi verdi e sono biondo, sono alto un metro e 60 e peso 98 kg. Comunque sto facendo allenamento per perder un po’ di peso e sto facendo una dieta. Se potete pubblicare il mio annuncio mi sarebbe molto utile, sto attraversando un brutto periodo e un po’ di compagnia non mi guasterebbe, sono separato e ciò una figlia di 13 anni che vive con sua madre e tra l’altro no la vedo da cinque anni. Fatemi sapere”.
Grazzie tanti

IL BUON SATANISTA
Sono un vostro lettore da diversi anni e sono un satanista convinto, faccio parte di un gruppo di studi satanici, fra cui fanno parte noti e stimati professionisti, avvocati, medici, imprenditori, ecc. Il satanismo (quello vero) è soltanto una filosofia di vita libera senza danneggiare il prossimo, questa filosofia consiste in una vita senza privazioni (al contrario delle altre religioni che predicano povertà, digiuno ed astinenza sessuale, o solo per la procreazione). Noi non abbiamo mai fatto male a nessuno! Siamo contrari ed è proibito dalla nostra filosofia eseguire rituali con sacrifici umani ed animali, profanazione di chiese, tombe, e tutto quello che si dice…Grazie e distinti saluti
B.R.


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: