Internet Explorer 8

7 12 2007

Ieri è stato annunciato il nome della futura versione di Internet Explorer. Senza troppa fantasia, l’erede di IE 7 si chiamerà Internet Explorer 8. Lo ha annunciato Bill Gates durante la conferenza “Mix and Mash” svoltasi a Redmond.

La notizia ha guadagnato spazio anche sul blog ufficiale di Internet Explorer, dove da tempo si scommetteva sul nome del futuro browser di casa Microsoft. IE 7+1, IE VIII, IE 1000 (in perfetto stile binario) e così via. Nulla di tutto questo, il futuro browser si chiamerà IE 8. Sfortunatamente, il nome, è stata l’unica cosa su cui Bill Gates ha voluto pronunciarsi. Non sono stati infatti rivelati alla stampa i piani per futuri sul browser, ne tanto meno si conoscono quali possano essere le sue nuove funzionalità. Il boss di Microsoft ha soltanto dichiarato che maggiori novità su IE 8 si avranno a Marzo 2008, in concomitanza con la conferenza MIX.

Solo Dean Hachamovitch, general manager di IE, ha rilasciato poche, ma significative, dichiarazioni alla stampa: “Internet Explorer 8 aggiungerà una serie di nuove ed interessanti funzionalità rispetto ad IE 7. Funzionalità che sino ad oggi non avremmo mai immaginato di poter implementare”. Marzo 2008 è quasi alle porte, non resta che attendere. Secondo voi, cosa dovrebbe implementare Microsoft nel suo browser coprire tutte le vostre necessità?


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: