VoipStunt 4.02 Build 487

14 12 2007

VoipStunt è un client Voip che vi permette di chiamare gratuitamente un sacco di destinazioni fisse e mobili nel mondo, ma soprattutto vi permette di chiamare gratuitamente e con eccellente qualità i numeri di rete fissa italiani.

(Massimo 300 minuti a settimana, misurati sugli ultimi 7 giorni e per IP singolo – questo vuol dire che se si ha un proxy..😉 . I minuti non utilizzati non sono cumulabili. Se si supera il limite, viene applicata una tariffa di 1,2€cent/min per i fissi e 27,6 per i cellulari)

Qui il changelog

Download


Azioni

Information

4 responses

9 01 2008
Saluto tutti !! « Sesto Potere - Il mio blog

[…] ho i nuovi contatti ve li comunico attraverso il blog, comunque vi avverto già che con Voipstunt si chiamano gratuitamente i fissi e i cellulari a Singapore. Inoltre penso che in qualche modo […]

4 08 2008
InterVoip.com - Chiama tutti i cellulari a 5c/min « Sesto Potere - Il mio blog

[…] per VoipStunt, di cui ho ampiamente parlato, anche nella mia guida alle chiamate gratis dal cellulare, anche per InterVoip dovrete ricaricare […]

12 09 2008
Alessandro

Ciao, come si disinstalla questo programma, visto che non appare in installazione applicazioni??

Grazie

12 09 2008
cissiboy

io ce l’ho invece…e lo posso disinstallare !

Cerca l’uninstall nella sua cartella

Lascia un commento

