Chicche di Gossip #12

18 12 2007

Da “Chi” in edicola domani

Vanessa Incontrada

1 – INCONTRADA IN DOLCE ATTESA – Vanessa Incontrada sarà mamma in aprile. La showgirl, che aspetta un figlio dal suo compagno Rossano Laurini, come ha anticipato “Chi” (v. n. 49), è al settimo cielo e lo nasconde meno che nelle scorse settimane. Chiuso Zelig, che tornerà con due puntate speciali in gennaio, Vanessa è volata a Barcellona, dove sta lavorando al progetto di un ristorante di cucina toscana.

2 – IL PORTAFORTUNA DEL MILAN – Chi è il giocatore con le treccine che campeggia sulle foto festose del Milan a Yokohama? Certo che è lui, Ibrahim Ba, 34 anni, vecchia conoscenza dei tifosi rossoneri. Nonostante non giochi da mesi, per non dire da anni, ha un contratto per una stagione con un ingaggio di 200 mila euro ed è molto amato dai compagni di squadra. Motivo? Porta una fortuna sfacciata. C’era ad Atene, quando il Milan ha conquistato la Champions, e c’era a Yokohama, dove ha vinto la coppa Intercontinentale.

3 – RAMAZZOTTI A SANREMO – Ci sarà anche Eros Ramazzotti tra i superospiti del prossimo Festival di Sanremo, che va ad aggiungersi a Jovanotti. E c’è chi aspetta anche Zucchero.

Elisabetta Canalis
Foto per ‘Max’

4 – NOTTE CALDA PER ELI – Dopo Controcampo ultimo minuto, dove Elisabetta Canalis si è divertita alle battute del presidente del Milan Silvio Berlusconi, la showgirl ha cenato alla Quarta Carbonaia a Milano insieme con l’amica Monica e con l’ex tronista Salvatore Angelucci. I tre hanno poi concluso la serata a casa di lui, tirando tardi.

5 – VIERI E MELISSA A MIAMI – Il calciatore della Fiorentina Bobo Vieri e la fidanzata, la velina Melissa Satta, hanno deciso dove trascorreranno queste feste. La coppia partirà per Miami, dove Christian è anche in trattative per l’acquisto di una villetta.

6 – LA DOLCE VITA DI EDDY – Il fidanzato di Antonella Clerici, Eddy Martens, quando non è impegnato con la sua compagna e con la trasmissione televisiva Il treno dei desideri, di cui è uno dei collaboratori, inganna il tempo al Gilda di Roma in compagnia del fidato amico Gaby Mudingayi, calciatore della Lazio.


Azioni

Information

One response

24 12 2007
Alma Sottile

Secondo me , questo articolo è interessante , ed informa , oltre che incuriosisce , ma secondo me scandalizza un po’ , con tutte quelle foto di donne con il seno da fuori . Per me , è un metodo attrattivo per far leggere anche chi è interessato solo a quelle foto . Comunque è un bellissimo articolo . Complimenti all’autore o agli autori .Cordiali saluti .
Alma , 35 anni ,
da Taranto , in Puglia .

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: