Windows Live Messenger 9 in Italiano

24 12 2007

Microsoft ha rilasciato l’ultima versione di Messenger, detta Messenger 9 (o anche 2009) ad alcuni beta tester. Uno di loro ha distribuito la

versione su Internet, ed ora tantissimi utenti la stanno scaricando. Inizialmente con accesso limitato, ora invece la versione pare essere

inclusa nel Vista Service Pack e tutti possono accedervi. In Messenger 9 sono incluse tantissime novità, che potrai trovare in questa pagina.

CLICCA QUI PER SCARICARE E INSTALLARE MESSENGER 2009

Dopo aver installato è necessario tradurre Messenger 9 in italiano. Ho realizzato questa traduzione, aggiornata quotidianamente. Nessun file dannoso.

Per installarla è necessario chiudere Messenger e scaricare il seguente programma di installazione. Dopo aver cliccato sul link clicca su Esegui.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA DI TRADUZIONE

(clicca su Esegui e segui le istruzioni del programma di installazione)


Azioni

Information

16 responses

26 12 2007
Sebastian

Ciao ascolta il file non è msgrapp ma msgslang e poi non hai messo il link per scaricarlo http://pscorp.altervista.org/messenger.html, ma adesso in ogni caso il procedimento è più semplice perché c’è il programma di installazione guidata.

Ciao ciao!

26 12 2007
Xander

Ho seguito tutte le procedure, a messenger kiuso ma..wlm non mi è diventato italiano!!! come risolvo?

29 04 2008
marco

Ciao io ho provato ma cìmi chiede un codice il codice mi dice di chiamare uno di quei numeri a pagamento…

1 05 2008
cissiboy

avrai problemi tu xchè io ho appena provato e funziona…

14 06 2008
debora
23 06 2008
emanuela

come posso scaricare windows live messenger 9??

29 06 2008
pikkolina

cm faccio a scaricare messenger 9.0 in italino???xkè nn ci sto capendo più nulla

20 07 2008
gabriele

bububbu

22 07 2008
francesco

mi dite come faccio a risolvere l’errore 81000395

18 08 2008
giuseppe

veramente ridicoli

30 08 2008
max

ciao qualchuno saprebbe dirmi come mai dopo aver installato tutto a buon fine dopo due minuti si disconnette grazie

1 09 2008
Paolo

IMPORTANTE

Gentili utenti, da questa pagina non è più possibile scaricare Messenger 9 con la traduzione italiana. E’ più che evidente. E’ inutile continuare a riempire il sito di SPAM con commenti inutili. Questo perché Microsoft ha interdetto alcuni link per il download, reputando evidentemente che era meglio non diffondere il software prima della versione definitiva. Tuttavia siamo tutti in grado di capire che Messenger 2008 (messenger 8.5) è assolutamente non in grado di soddisfare l’utenza (infatti a molti capita che sia necessario accedere almeno tre volte prima di poter restare connessi) e che va aggiornato.

Per chi volesse Messenger 9, o cissiboy aggiorna i link (con altri reperibili in rete) oppure fatevi un altro giretto su Google.

1 09 2008
cissiboy

guarda che il link x scaricare wlm 9 l’ho cambiato da tempo…

quello x la traduzione italiana in effetti no, ma lo cambiero’ appena posso

14 09 2008
ketty

scusa ma mi dice di metter un codice…e x avere questo codice devo chiamare un numero a pagamento come devo fare??

4 01 2009
aldo

buon capodanno a tutti x ro nn riesco a scaricarmi questa merdaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

9 05 2009
ashj

non abbatterti neanchio ci riescoooooooooooooooooooooo

Lascia un commento

