E’ nato Louis Thomas

28 12 2007
Gigi Buffon e la compagna Alena Seredova

Gigi Buffon e la compagna Alena Seredova
TORINO, 28 dicembre 2007 – Fiocco azzurro in casa Buffon. Alle 3.48 di questa mattina è nato il figlio del portiere della Nazionale e della compagna Alena Seredova. Il piccolo, che la coppia ha chiamato Louis Thomas, è nato in una clinica privata di Torino, pesa tre chili e mezzo ed è lungo 52 cm.
“Con infinita gioia Gigi e Alena annunciano un lieto evento: la nascita del loro primogenito”, così la coppia ha reso noto l’arrivo di Louis Thomas. Per l’ occasione il sito internet di Buffon presenta sulla home page un fiocco azzurro. È il terzo lieto evento degli ultimi mesi in casa bianconera. Il 22 ottobre era nato Tobias, primo figlio di Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso. Il 12 dicembre è toccato ad Alan Boumsong diventare papà di una bimba, Eva.

Azioni

Information

3 responses

16 06 2008
sara

ciao Gigi!!!congratulazioni x la nascita del primogenito del portierone + forte del mondo!!!io sn Sara e ho 12 anni e sono una tua fan sfegatata.chissà cm viene il bimbo cn dei genitori cm voi!sicuramente sarà il bimbo + bello del mondo!ciao e salutami Alena e Thomas.Sara

9 07 2008
rossella

gigi congratulazioniper l nascita di thomas tanti auguri ad alena …………..io sono una tua fan gioco sempre a pallone e sono una portiera della salerno stage femminile gigi da quando tu haivinto i campioni delmondo i sono affezionata al calcio ora sono una patita grazie a te tvtttttttb io guardo sempre i tuoi video su you tube spero ke tuo figlio se in un omani vorrà diventerà un campione del mondo e se avrai un altra bambina divnterà una top model comre alena gigi forza juve e forza italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un grandissssssssssssssssssimo bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a te ad alena e un forte abbraccio a tuo fglio!!!!!

9 07 2008
mily

ciao gigi tanti auguri a te e ad alena….io sono una tua fan sono di salerno mi piace il calio 1 anno fà ho vinto la coppa di argento sono una portiera però io gioco nel mio tempo libero i miei amici sono gelosi di me forse i tuoi amici no…cmq a me mi piacerebbe incontrarti però non è possibile tu 6 di carrara io sono di salerno vorrei un tuo autogrofo però non me lo potrò mai permettere io penso sempre che forse in un domani mi farò grande e mi farò famosa ma secondo me voglio troppo dalla vita già vederti sulle foto su internet o su you tube e in televisione è una grandissima soddisfazione io con tutti parlo sempre di te e sono sempre su internet vorrei diventare come te!!!!!!!!!!!!!!!!o come alena forza gigi un bacio e una dolce carezza a tuo figlio

Lascia un commento

