L’importante è che si droghino

4 01 2008

Da “Vanity Fair” – Finalmente è uscita allo scoperto. Martina Stella ha un nuovo flirt: Adrian Mutu, attaccante romeno della Fiorentina. I due sono stati avvistati in atteggiamenti inequivocabili nel privé della discoteca Yab. Per Capodanno però l’attrice è partita alla volta di Capri, non si poteva perdere l’incontro con Nicolas Cage e Dennis Hopper, del festival Capri-Hollywood.
– Alla fine ha dovuto rinunciare. E con un certo disappunto. George Clooney non ha potuto trascorrere il Capodanno sul Lago di Como perché l’impianto di riscaldamento della sua Villa Oleandra, formato da vecchi radiatori a muro, ha cominciato a fare i capricci. E il gelo regnava sovrano.
– Tutti a parlare del Rocco Rocks, il party che il 9 gennaio Rocco Siffredi organizza per presentare «il suo concetto di lifestyle». Ma nessuno si è accorto che per entrare a Castel di Poggio, a Fiesole, gli invitati dovranno pronunciare una parola d’ordine: Fidelio. Che fa molto Eyes Wide Shut.
– Tutte in coda da Ferragao, nella boutique di via Montenapoleone a Milano, per aggiudicarsi un paio delle nuove ballerine che la maison ha realizzato su misura per alcune vip. C’erano Martina Mondadori, Ilaria e Giada Tronchetti Provera e Maria Sole Brivio Sforza.


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: