Ho installato il Service Pack 3 di Windows XP

7 01 2008

Grazie a questo script (scaricare, estrarre, eseguire, riavviare, eseguire Windows Update) ho finalmente installato il Service Pack 3 RC1 sul mio Windows XP inglese e devo dire che non ho notato alcun cambiamento/miglioramento

Certo non sono uno che fa benchmark o testa il sistema con appositi tool, ma ne faccio un uso abbastanza intensivo (firefox con 7-8 schede aperte, Opera con 2-3, Flock, MSN 9, Skype e altre cose aperte contemporaneamente): mi trovavo molto bene prima, il sistema era liscio senza alcun problema e così lo ritrovo ora dopo aver installato il SP3 per cui mi verrebbe da consigliarlo se avete una versione inglese del sistema operativo..


Azioni

Information

2 responses

20 01 2008
Garlic

la curiosita’ una delle tante vie della filosofia

19 03 2008
anonimo

ma non serve nessun script, basta fare saltare il controllo della lingua tramite uno scambio di file.. ci pensi bene…E’ da un bel po’ che l’ho installato..

Lascia un commento

