Chicche di Gossip #13

10 01 2008

«ACCIDENTI, FATEMI FUMARE»…
Sul volo Milano-Francoforte Elisabetta Canalis si è fatta notare dai passeggeri e dal personale a bordo non solo per il suo faccino famoso. L’ex velina ha perso le staffe. Motivo? Da anni sui voli nazionali e internazionali è vietato fumare, eppure la voglia di accendere una sigaretta è stata così forte da far perdere a Elisabetta il controllo. «Voglio fumare, fatemi fumare, fatemi fumare» andava urlando. Il volo dura circa un’ora. (L.S.)

STEFANO RICUCCI, AFFARE A MIAMI…
Impossibile, per ora, avere dettagli sulla metratura, il numero dei piani, delle camere, dei bagni, la posizione, il costo. Ma si bisbiglia che Stefano Ricucci abbia appena preso casa in quel di Miami. Galeotta, per l’acquisto dell’immobile, la sua recente vacanza nel paradiso vip.

BEYONCÉ, MATRIMONIO A PARIGI?…
Da alcuni giorni la voce circola insistente: la popstar Beyoncé e il rapper-produttore discografico Jay-Z si sarebbero sposati a Parigi in segreto. La cerimonia sarebbe stata celebrata davanti a un numero ristretto di persone nella casa di Giorgio Armani. I portavoce della coppia non hanno confermato né smentito la notizia. Da alcune settimane Jay-Z è il re della hit parade americana con l’album American gangster. 


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: