Pammy E Rick Solomon presto divorziati

10 01 2008

(Apcom)Pamela Anderson è incinta. I siti internet di gossip sono unanimi benché la notizia non sia ancora stata confermata dall’aitante ex bagnina di Bay Watch.

Nonostante la gravidanza, Pamela, 41 anni, è decisa a portare avanti il divorzio dal marito, Rick Salomon, sposato appena tre mesi fa. Lo riferiscono fonti vicine all’assistente della Anderson citate dal sito Tmz. Nella richiesta di divorzio, però, non si fa alcun riferimento agli alimenti per il nascituro, ma solo a quelli per la moglie.

In realtà sembra che l’ex modella di playboy abbia le idee un po’ confuse riguardo la sua storia con Salomon, che deve gli onori della cronaca alla sua performance con Paris Hilton registrata su un video a luci rosse fatto circolare nel 2003. Il 14 dicembre, infatti, Pamela aveva fatto domanda di divorzio ma tre giorni dopo ci aveva già ripensato e sul suo blog aveva scritto: “Stiamo risolvendo”.

La coppia si è sposata a Las Vegas il 6 ottobre. Entrambi sono al terzo matrimonio. La Anderson ha già due figli avuti dall’ex marito Tommy Lee, Brandon Thomas, 11 anni, e Dylan Jagger, 10 anni.


Azioni

Information

One response

10 01 2008
Smentita o un semplice post originale?

[…] ho letto sul blog SestoPotere, e credo sia presente un po su tutti i blog gossippari della rete, è apparsa la notizia che […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: