VoIP sull’iPhone

13 03 2008

Finalmente il VoIP sull’iPhone

L’azienda slovacca TouchMods ha rilasciato da poco la nuova versione beta del software che si istalla sull’iPod Touch e anche sull’iPhone. Il software ci da la possibilità di effettuare chiamate tramite il protocollo SIP (Session Initiation Protocollo).

Per scaricare il software basta andare sul sito, oppure scaricarlo direttamente a  questo indirizzo. Ricordiamo che il software funziona su iPod con software 1.1.1 e 1.1.2 mentre su iPhone solo sulla versione 1.0.2. I firmware più recenti creano problemi con il microfono.

Per far funzionare correttamente il software è necessario avere accesso a una rete Wi-Fi per il collegamento a Internet e un abbonamento con provider SIP.

L’azieda TouchMods dichiara di ave testato con successo i seguenti provider: Asterisk, Blueface, FreeCall, Freephonie, InPhonex, sipgate, SIPphone, VoipBuster, VoipCheap e Wengo.

[fonte: Italia Mac]


Azioni

Information

3 responses

13 03 2008
matteo

ciao bel! todo bien?
Convertito a Mac o sbaglio? Io si!
ciao!

13 03 2008
cissiboy

No..non vedo l’utilità..

Solo sono alle prese con l’iPhone del mio capo e mi sta dando parecchi grattacapi..x cui lo sto studiando !

22 03 2008
luca

io l’ho installato e funziona correttamente, unico problema, va obbligatoriamente in vivoce e non funge il microfono. io ho iphone 1.1.4

Lascia un commento

