Chinese Garden

21 03 2008

Oggi, finito il temporalone, siamo andati al Chinese Garden qua a Singapore.

La macchinetta fotografica ormai è diventata inaffidabile e le 40 batterie AA acquistate al Carrefour a 3$ si sono rivelate un pacco clamoroso…per cui ho dovuto fare affidamento solo sul mio amato SonyEricsson K800@810i.

Ahimè però l’ultimo camdriver provato si è rivelato una mezza ciofeca (rispetto a quello cui ero abituato)…

Per cui se volete capire com’è sto Chinese Garden (molto carino !) meglio guardare le foto sul sito ufficiale..le mie non sono granchè..

Io le ho aggiunte qui in basso a destra le mie..

Dopo la bella passeggiata attorno al Jurong Lake abbiamo concluso la serata da Botak Jones in una food court tra gli HDB di Bukit Batok

Un burger che era uno spettacolo

Più una Tiger Beer da 66cl ghiacciata…in mezzo a tanta gente. Servizio impeccabile e aria fresca (brezza serale non ventilatori o, peggio, condizionatori) sulla faccia, all’aperto in mezzo al verde..

Il tutto alla modica cifra di 26 dollari. 13 Euro scarsi per mangiare (bene vi assicuro, lo sapete che non sono un amante del burger, ma la carne australiana è buonissima) in due !!


Azioni

Information

Lascia un commento

