Chicche di gossip #17

22 04 2008
  • Linate sottosopra. Ieri hanno messo in cassa integrazione gli addetti di Malpensa, i voli sono stati spostati tutti allo scalo di Linate, senza però aumentare il personale. Alle 16 la fila al check in era lunga trecento metri. Un caos biblico. C’era chi sperava in Putic e Aeroflot per far volare l’Alitalia in Siberia. Sul volo delle ore 17, decollato un’ora dopo, presente Matteuccio Arpe che non la faceva finita di parlare di Monte dei Paschi, e il multiplex Fabio Volo.
  • Papa Benedetto Ratzinger durante la sua trasferta a New York indossava le scarpe Cesare Firrao dei maestri calzolai in Luzzi, un piccolo atelier artigianale cosentino, che le confeziona anche per D’Alema, Casini e Sgarbi.
  • Aldo De Luca dal Messaggero – Traduciamo il cartoncino infiocchettato: «Per favore salvate la data del matrimonio di Flavio&Elisabetta venerdì 13 e sabato 14 giugno 2008 seguiranno dettagli e invito». Due giorni di festeggiamenti, oh my God! Ma chi si sposa, il Faraone? E cosa prevede il format nuziale in quelle interminabili, pazzesche 48 ore, le prime 24 saranno dedicate all’aperitivo? E come faranno a resistere Flavio&Elisabetta, verranno forse, ogni sei ore, sostituiti da due sosia? Infine, è sinceramente auspicabile che non sia proprio venerdì 13 il giorno del Sì perchè nel calendario europeo, americano e anche asiatico della superstizione è un giorno non propizio, dal quale stava alla larga anche Topolino di Walt Disney. E ora aspettiamo i «dettagli», che indicheranno anche i luoghi e le modalità del matrimonio monstre e glamour, tanto tanto glamour. Ma un dettaglio possiamo anticiparlo: miss Gregoraci e mister Briatore si sposeranno a Roma, con disappunto di Bossi. Tra le presenze eccellenti prevista anche quella dell’imminente Presidente del Consiglio Cavalier Silvio Berlusconi, che parla inglese fluente. Caso mai fosse d’obbligo, da cerimoniale.

Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: