Skype rilancia e alza l’asticella..

22 04 2008

Un rilancio del servizio Skype, il famoso servizio di telefonate VoiP, che da qualche mese non cresceva più ai ritmi che l’avevano portato all’attenzione di eBay, società che ne detiene il marchio e che vari rumors apparsi in Rete sembrerebbe intenzionata a vendere poiché non è riuscita nell’intento di integrarlo con i propri servizi di aste online. Da lunedì 21 aprile sono disponibili le nuove tariffe flat che permettono ad ottimi costi di fare chiamate a telefoni fissi. Vediamo in dettaglio le tre offerte a disposione sulla pagina di Skype. In ogni tariffa è compresa la casella vocale e il numero Skype To Go, però non ancora attivable dall’Italia. Ma vediamo che cosa permettono di fare i tre abbonmenti.

A 3,39 euro mensili, con il contratto Senza Limiti Uno, si possono chiamare tutti i numeri fissi di una particolare nazione a tutte le ore. Per chi lavora o ha parenti all’estero saranno molto convenienti Senza limiti Europa o Senza limiti Mondo. La prima prevede chiamate illimitate verso 20 paesi europei: Austria, Belgio, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria ad un costo di 4,54 euro. La terza tariffa costa 10,24 euro mensili e prevede invece di poter chiamare in 34 nazioni nel Mondo: Australia, Austria, Belgio, Canada (cellulari inclusi), Cile, Cina (cellulari inclusi), Corea, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Giappone, Grecia, Guam, Hong Kong (cellulari inclusi), Irlanda, Italia, Lussemburgo, Malaysia, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Polonia, Porto Rico, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Singapore, (cellulari inclusi), Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Ungheria, USA (cellulari inclusi). Tutte le nazioni al di fuori degli abbonamenti seguono i piani tariffari stabiliti da Skype.

Fino al primo giugno 2008 si può acquistare l’abbonamento per tre mesi pagandone solo due. La tariffa in realtà non è realmente illimitata ma prevede un tetto massimo di 10.000 minuti al mese, superati i quali si applica lo scatto alla risposta e la normale tariffazione prevista.

Fonte | TechUp


Azioni

Information

Lascia un commento