Metin 2

26 06 2008

Gameforge, la famosa casa produttrice di browser game e MMORPG, ha recentemente presentato Metin2, un nuovissimo gioco molto simile al famoso World of Warcraft .

Vediamo insieme i dettagli ed i link per l’installazione totalmente gratuita:

Colleghiamoci a Meetin 2

Via ComputerService:

L’ambientazione e’ orientale, visto inoltre che il gruppo che ha greato Metin 2 e’ coreano.Come in tutti i giochi di questo genere il giocatore puo’ scegliere tra diverse classi di personaggi.In questo caso c’e:

  • Sura: un guerriero che puo’ usare alcune magie, tipo il paladino di WoW.
  • Guerriero: personaggio “puro”, basato tanta forza e una ottima costituzione
  • Ninjia: combattente basato sull’agilita’
  • Sciamano: classe fisicamente debole ma dotata di poteri magici.

Il gioco lascia completa liberta’ al player che puo’ scegliere se uccidere semplicemente i vari nemici o seguire le missioni dati dai personaggi non giocatori presenti, seconda opzione secondo me piu’ valida visto la generosita’ delle ricompense.

La mappa e’ ampia e si suddivide in tre regni: Shinsoo, Chunjo e Jinno. Ovviamente come in tutti i software di questa tipologia la varieta di manufatti di vario genere che si trovano nel gioco e’ enorme e si suddividono tra armi a una mano, a due mani, Archi e frecce, pugnali.

Ventagli e Campane sono invece oggetti destinati solamente alla classe sciamano, e di tutti gli altri pezzi indossabili, come armature, elmi, scudi, stivali, orecchini, collane e bracciali.

La cinematica degli attacchi e dei personaggi e’ molto accurata, come la giocabilita’ che e’ garantita da un sapiente uso del mouse e della tastiera.

E’ permessa permette anche la creazione di gilde, utili per la possibilita’ di debellare mostri molto piu’ potenti. E’ inoltre ben sviluppata la parte commerciale, infatti ogni giocatore puo’ aprire un negozio per commerciare i propri manufatti.

Il client, completamente in italiano e’ scaricabile da qui, le dimensioni sono rilevanti visto che il file e’ di oltre 500 megabytes, comunque la connettivita’ del distributore e’ piu’ che buona e con un adsl normale e’ puo’ prelevarlo in pochi minuti. Basta poi installare il programma, registrarsi sul sito e…

Buon divertimento!.


Azioni

Information

81 responses

26 06 2008
Bl@ster

In realtà Metin 2 è da parecchio che è in giro😉
Questo è solo l’episodio 2 rinnovato😛

11 09 2008
luca

dov’è meglio expare al liv 28?

26 09 2008
salve

Al liv 28 ti consiglierei di expare sui mostri del vento oscuro, cioé vicino al 2o vil.

27 09 2008
L3nnox

se vuoi expare bene vai in valle dagli eso li expi di brutto pero attacca solo i mobb di colore rosso sono i piu nabbi da chillare

29 09 2008
Yuri69

LennoX nabbo so yuri69 ninja al 55 al 28 epi esoterici o deserto METIN2 TE BEST!!!!!

7 10 2008
devil

ciao ho una domanda sono nuovo in metin e mi potete spiegare come devo fare le statistike e le abilita x la shamana ( ke attaca )

7 10 2008
devil

e secondo voi quale e il personaggio piu forte ?

20 10 2008
Mauroni

Il migliore è il War!Soprattutto per il PvP(duelli).Il migliore è il war mentale!
poi c è il sura anke esso forte nei PvP(piu forte è sura mgia nera!)
poi c è il ninja buonissimo per salire velocemente di livello!
la shamana serve a poko!
ciau

30 10 2008
ErMonnezz

hahahah l3nnox e yuri69 tutti e due nabbi sono ErMonnezzaro

14 11 2008
BlackAnubi

Ho un war mentale al 23 e un sura maligno al 26 e volevo sapere dov’è ke li posso allenare bene?
Ki nn risp. è un nabbo.

10 12 2009
giuseppe

mi regali pg??????????????????????????

14 11 2008
LittleKing

Io sono un war liv 67 sull’omega, il gioco è veramente mlto bello, ma nn entro da tempo xk nn mi fa acceder il gioco, voi sapreste dirmi quale è la causa del probelma?

16 05 2009
thevampire

se ti dice nome acceunt o pass sbagliata vuol dire ke= o te anno bannato o te anno rubato l’ID…..sono spiacente…..xD

16 05 2009
thevampire

sn war liv 38…..ankora x poko…raga cm pikkio…cmq…ma ke bas****o è sto fabbroooooo….me a rotto 3 ferri e 1 luna x il 3!!! dio de diooooooooooooo..

10 12 2009
giuseppe

melo regali pg mi serveeeeee

15 11 2008
rocco

forse perkè te l hanno cancellato
io sn guerriero corpo liv 27

15 11 2008
rocco

dv sn gli esosterici ???

23 12 2008
Luca00007

Mah io sn liv 37 su lyra ma l’ho lasciato perkè mi è scomparso bracciale argento +7 ç_ç cmq ora ho un nuovo pg su Pavo liv 22 ma i server + sn nuovi – si expa: su lyra a liv 1 kilando un cane facevo 5% exp mentre su Pvo 3% … non è giusto ç_ç

3 01 2009
Xxrexx

sn ninja corpolare su revenge al 17 mi dite come expo velocemente vi prego!!!!!!!!!!!!!

3 01 2009
Xxrexx

vi prego veocemente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mandate un email al giacomo.kandy@alice.it

7 02 2009
simone

ciao scusa visto che anche a te piace metin2
mi potresti da un account del server omega inviamelo sulla mia posta elettronica
simon_46s@libero.it

7 02 2009
simone

ciao LittleKing dammi il tuo account che ti risolvo il problema anche a me è successo.ciao

7 02 2009
simone

ciao luca00007 xfavore mi potresti dare il tuo accout su lyra?
xfavore

8 02 2009
matt

[parolacce] 25anni x salire di livello e monotono in un modo assurdo…siete [offese]..

Matt pubblico il tuo commento così la tua email si può riempire di spam. Le offese gratuite le spari a casa tua..

10 02 2009
riki

raga scambio account su gemini x un account anche il piu nabbo che avete su omega…per favore mio fratello vuole giocare nel mio stesso server…mandatemi un mess a riccardo.troise@yahoo.it
grz a tt

16 02 2009
Fabry

CIAO A TUTTI! HO UNA NOTIZIONA!!

GUARDANDO SUI TOPIC DEL GIOCO AMERICANO HO LETTO CHE è STATO SCOPERTO UN METODO PER FREGARE I GM SU METIN, SEMPLICEMENTE MANDANDO UNA MAIL CON UN CODICE PARTICOLARE ALL’INDIRIZZO DEL LORO STAFF. QUESTO PERMETTE DI OTTENERE SOLDI INFINITI E ARMI A 9 SENZA ALCUNA FATICA. SI TRATTA DI UN METODO CHE USANO I GM PER POTENZIARE I PROPRI PG, E LA MAIL E IL CODICE CHE ADESSO VI DARò DOVREBBERO ESSERE CONOSCIUTI SOLO DALLO STAFF! QUINDI FATENE BUON USO!

ALLORA, IL PROCEDIMENTO è IL SEGUENTE: DOVETE SEMPLICEMENTE MANDARE UNA MAIL A metin2.staff.yang@email.it
NELL’OGGETTO SCRIVETE: GM PRIVATE CODE 15018XA

POI NELLA MAIL INSERITE, STANDO ATTENTI A NON FARE ERRORI:

ID:(il nome account che usate all’accesso)

password:(la password che usate all’accesso)

password magazzino:(è qui che vengono inseriti i vostri item che richederete)

nome pg:(come si chiama il vostro personaggio)

livello pg:(il livello del vostro personaggio)

yang: (inserite una cifra, che vada da 1 a 1000000. in teorie potete chiedere anche di più, ma questa è la cifra standard, e lo staff potrebbe insospettirsi)

item: (ad esempio scrivete “Luna Piena 9″ 20

24 02 2009
eee

bel metodo, sicuramente quella mail e tua e freghi gli account di quelli che ci provano.

25 02 2009
dario

fammelo te il trucco

27 02 2009
metin2 lasciate sta

litleking x le domande tecnike ce il forum cmq lasciate xerde mtinvi divertite sl se siete liv 60 e nn è facile arrivarvi (e nssuno ve ajuta) forse littleking lo sa, ora ce ne sno i meglio, a fabry nn so ki + tonto se tu ki ti crede. un consiglio se dovete gocare a metin ftelo su server privati almeno si sale. cmqmetin n è nuovo so 2 anni k gira e nn lo h fatto a gf ma una soceta korean tnto k llo americano nn è della gf ma di un altra soceta . saluti un giocatore k a perso tempo con un gioco skifoso (k metin fa skifo è un mio parere )

4 03 2009
capitan ventosa 95x

1 metin nn fa schifo
2io so su lira ninja archer liv 30
3so anke su gemini war corpo liv 26
da 20 a 30 si expa bene dai selvaggi soprattutto dave ce me so molti
fai dei raggruppamenti a me che so liv 30 su lyra mi da 1% a gruppo
gnente male eeee
tanto i selvaggi nn tolgono niente so nabbiXDXDXDXD LOLOLOLOL
viVA METIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

7 03 2009
simo

ciao sono lvl 21 dv posso expare meglio?

23 03 2009
ange

ciao raga qualcuno mi puo lasciare un account in revenge tramite msn ?msn:
angyx_94@hotmail.it
mail:
angyx_94@yahoo.it

27 03 2009
GhostNinja

we raga ciao!!! ki dice ke metin2 fa skifo è proprio un nabbone !!! fate a meno di cercare i trucchi xkè so tutte balle…se proprio volete provare fatelo cn un pg liv 1!!! così nn vi succede nnt!!! cmq io nn ho mai usato trucchi del genere…e penso ke nn ne userò mai x vari motivi:
– dove trovate l’emozione del combattimento se siete il + forte di metin?
nn potete provare il brivido della sconfitta e dire: mah sn stato sconfitto devo assolutamente ellenarmi x poter migliorare!!!
– vi consiglio di stare attenti se volete attivare i trucchi (anke se nn funzionerà mai) xkè lo staff e i gm vi cattano e vi bannano!!!
– lo staff nn chiede mai password e nickname!!!
quindi ragazzi vi consiglio di continuare cn il giusto spirito di gioko!!!
fidatevi ve lo dice GhostNinja-cavaliere-li 82 ke nn ha mai usato nessun tipo di trucco!!! vi saluto ciaoooooooooooo buona giokata
PS: w metin22222222222222222222222222222 !!!!!! =)

29 03 2009
adriandark

RAGAZZI gioco da tantissimo a metin2 e circa un anno è mezzo……NN fidatevi assolutamente di FABRY è il solito nabbo truffatore che vuole fregare il vostro account :mi raccomando nn credete mai alle persone che chiedono ID e PASS sono sempre truffatori😉 …..basta pensare che anche i GM nn chiedono mai ID e PASS ……PROPRIO IO CHE SONO UN GM😉
bb

30 03 2009
atze

ciau raga sn war corpo al 45 guardate e ditemi se il mio equi va bene:
corazza drago +7 dif+3 fretta+3 10%dif pugnale
scudo nero +7 10% vs orchi
elmo ferro +8 3% avvelenamento
picco glaciale +6 anti mob colpo mortale e perforazione +3
ascia +8 anti mob +3 skeggia
spada insanguinata +6 anti war e sura +3 ripetizione +3
collana platino +6 200hp
orecchini ebano +7
bracciale argento +7
scarpe oro +0 +500 hp
sono corpo con aura m3
vortice spada m2
dite le vostre opinioni

22 10 2009
XD

WAR MENTE LV 97 ACCIAIO +9 E PIETRATO ELMO LV 41+9 3 ELETRO+9 SYRIUS+9 SCARPE LV54 +9 SCUDO SQUAME DI DRAGO+9 FALCO+9 BRACIALE PLATINO +9 COLANA LACRIME +9 TUTTO OVIAMENTE SHOPATO E PIETRATO AL MEGLIO=)))

22 10 2009
XD

TUTTE LE SKILL A P😄
LOL
ASD

4 04 2009
adriandark

ottimo!! anche se ti sbatti un po troppo …perche sai benissimo di aver un buon equip…..😛 bb

16 04 2009
Kc

sn Kc ninja d liv 38 su revenge ma cm mai i gm nn c sn piu ? nessuno va in aiuto dei giocatori nuovi
cmq io sn nel covo2 ce qualkuno ke mi experebbe almeno fino al 40 nn kiede molto mobbo bn volevo kiedere 1 cosa ai gm se il ninja puo usare aura?
senza trucchi

20 04 2009
joyaxy

ciao raga sn un sura liv 10 in hydra mi chiamo joyaxia vorrei sapere se qualcuno è disposto ad exparmi fino al liv 20
grz

chi è disposto a farlo me lo comunichi a gioben95hotmail.it

8 05 2009
giuseppe1212

ciao a tutti io ho un pg al liv 41 ke si kiama giuseppe1212 su pavooo

11 05 2009
NINJA

sono al 35 ki mi puo dire dove posso expare velocemente??? prego in anticipo

11 05 2009
megametin

Luca00007 mi dai l’account che non usi più perfavore

16 05 2009
m4angel

io ho un account su lyra liv 22 guerrriero con dottrina corpo a corpo mi dite dove si expa bn dato il mio livello
?

22 05 2009
Ilbotta_jr

Volevo soltanto dire una cosa:
Metin2 è bellissimo e comunque esistono i trucchi,ma non ‘è gusto e poi con i trucchi client side ti beccano subito se nn sei nascosto.
p.s.io sono wawr 22 (odio fabbro mi ha rotto tigre)

20 06 2009
nonomeme

cmq io sn lv 26 ho il cavallo principiante se compro il libro x attakarci sopra mi ci attaka?

2 07 2009
Salva94

Io sn sura nero lv 16, dove posso expare bene?

7 07 2009
sura nero

ciao sono su metin2 e sono liv 29 e sono su pavo aggiungete enidel ke vi expa gratis!!!!

8 07 2009
LordKedaj

ciao att sn war korporale al 32 su hydra raga metin2 e un gioko strepitoso e sn in una gilda ke si kiama theangelS w metin2 w la patata😄

9 07 2009
War corpo

raga io do 2 account dove c’e un arcere al 33 e un war corp quasi al 33 molto forte war , cmq li do per un account cn un pg dal 35in su war, arcere o mago!!! La Mia Email E’ diablo17@live.it A prestooo!!

13 07 2009
matteo

warcorpo me li dai a me l account

16 07 2009
alessandra

sono una shamana da parecchio tempo e non mi embra affatto giusto definire ” debole” questo personaggio. infatti se ben costruito diventa indispensabile come supporter e decisamente forte nell’attacco.

20 07 2009
Alessandro

Ciao a tutti
Sono un war corporale di liv 23 sul server hydra vorrei sapere chi è disposto a trattare luna con me! il mio pg si kiama skugnizzo A PRESTO
W METIN

4 08 2009
Svitoski legend97

War corpo e il migliore xD xD

28 08 2009
[Gfranko]

cm posso potenzià bene sura magia bianka???? risp grz!!!!

6 09 2009
DemonoidSura

Ho luna +6 xd

8 09 2009
kevin

luca00007 se non giochi piu in lira mi dai la tua password e il tuo account
per favore
che io gioco molto
a metin 2

8 09 2009
kevin

io sono uno di quelli che gioca molte ora a metin 2 e sono appena al 26 con un pg
qualcuno mi sa dire come si fa a trasferire tutta l’esperienza di vari personaggi in uno so9lo sono in pavo mi chiamo kevinro

12 11 2009
TheAngel95

allora non si puo dare tutta lesperienza a un pg

8 09 2009
kevin

help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8 09 2009
kevin

oèppure come si fa a salire velocemente
che ho visto uno salire in mezzora dal 22 al 38 non vale

7 10 2009
DRAGONERO

io sono un war di pavo mente al 34 ma lo o lasciato x 1 sura bianco al 23 e ora voglio prova lo sciami come mi devo sistemare lo status? Rispondete o siete nabbi so su scinso pavo rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

12 11 2009
TheAngel95

non puoi
devi pagare

9 10 2009
guerrieromentale

ciao raga sono un guerriero liv 22 su revenge qualcuno sa dirmi dv expare bene dato il mio livello ne i selvaggi ne le scimmie mi fanno salire aiutatemi:(.
rispondete in tanti e aggiungetemi mi chiamo superbandi.

4 11 2009
alex

ciao mi serve un accaunt al liv 40 50 su omega o vigo inviatemi un accaunt nella posta accaunt e alessandro.c.99@hotmail.it ciaoooooooooooo

12 11 2009
michele

raga chi mi spiega come si fa a giocare su i server privati??

12 11 2009
TheAngel95

ciao raga sono war liv 37 e sono su Lyra x me la schamana a detto bene

25 11 2009
warrones

Chi mi puo expare sono su omega livello 36 war corpo . Se portete exparmi gratis mandate un email al contatto vincenzo.avi__98@hotmail.it vi pregoooooooooooo

3 12 2009
step

VI BATTO TUTTI GIOCO SU METIN NEL SERVER HYDRA E SONO LIV 82

VI DO IL MIO ID LA MIA PSSWORD TANTO NN CI VOGLIO GIOCARE +

ALLORA:

ID: THE.SPEP (TUTTO IN MAIUSCOLO )

PASS: RIGENERATION (TUTTO IN MAIUSCOLO )

ECCO A VOI BUON DIVERTIMENTO E TRATTATEMELO BENE CMQ SONO GUERIERO CORPO E HO TUTTO G1 TRANNE ESTASI CHE CE L HO M 13

10 12 2009
jgromano1000

ciao a tutti
o un pg al 39 si kiama JGROMANO1000 su gemini a ferro +7 mortale + 4 e altre cose interessanti ma mi serve pg over 50 ki melo puo regalare pls comunque wiwa metinn

31 12 2009
catiell

raga a me nn funziona piu metin ho provato a riscaricaarlo gia 6 volte ma continua a nn funzionare cosa devo fare=?

4 01 2010
Striker97

mamma qunti nabbi gioko a metin d 4 anni e tyutte ste cazzate mi fanno ridere o giokato su metin2 ita x 2 anni poi mi sono dato ai privati poi primo pg + forte war korpo poi sura armi sura neri ninja c.c shamano cura e poi mentale caro -.- poi ci si expa anke fino al 36 dai selvaggi solo i mentale kn + di 320 di difesa reggono 4 gruppi di eso .. e il ninja nn e buono x salire e il sura armi anke forte in pvp ciano nabbozzi

7 01 2010
luca

il piu forte è el monnezzaro di tt questa conversazione

7 01 2010
luca

lo sai ermonnezzaro ti ho visto nel privato 6 un lv molto alto penso 90

7 01 2010
luca

io nel privato ho un war mwntal lv 70 nabbi

9 01 2010
alex99

io sono al liv 32 war ma come si diventa powa?? E per portare gli oggetti a +9 come si fa?

12 01 2010
MASSIMILIANO

nuovo server privato di metin 2 shopmt2.forumfree.it

17 01 2010
emanuele99

scsatemi sono war corpo 35 io posso expare gratuitamente pero un consiglio vorre quante speranze o di trovare ferro

20 01 2010
TheKingSura1

raga io ho un pg sura al liv 27 sn abbastanza forte,ki mi sa dire l’equi di un sura al liv 30 buono???ora ho beffardo +4,sfortuna+6 scheggiata,argento +4,battaglia+6,scarpe +7,orekkini+7,bracciale di rame +7…è buono come equi???rispondete per favore…. By TheKingSura1 gemini jinno

12 05 2010
pierlu

a me hanno regalato un pg war al livello 42 sn stato fortunato
ho anke un pg sura al livello 23
tutti e due sn su lyra
vi saluto cia!!

12 05 2010
pierlu

the king sura nn è tanto buona l’equui dell’armatura la devi potenziare a +8 se vuoi avere un equi buono
ciao

Lascia un commento

