Fileai.com – Condividere grandi files via browser

17 07 2008
Homepage snella ed efficace

Homepage snella ed efficace

Avete un file troppo grande x essere spedito via email ? Non volete usare uno di quei servizi di hosting gratuito che magari hanno limitazioni pesanti e non vi permettono di inviare il file che volete voi ?

Ecco Fileai un servizio 100% gratuito, sicuro, facile, che non richiede alcuna installazione, che usa il p2p e crittografa automaticamente i dati che inviate

Il funzionamento e’ semplice: per inviare il file basta clickare su Send Files, selezionarlo dal proprio hardisk (volendo lo si puo’ trascinare sulla cartella blu) e lasciare che il servizio faccia il suo dovere. Al termine ci sara’ dato un ID che dovremo comunicare a chi vuole scaricare il file. Per ricevere il file basta cliccare su Receive File, inserire l’ID e scaricare..

Sfruttando il concetto alla base del peer-to-peer, quando qualcuno invia lo stesso file a più persone, queste sono in grado di trasferirselo tra di loro, aumentando di conseguenza la velocità di download per chi scarica, e diminuendo l’uso della banda per chi ha caricato il file.


Azioni

Information

One response

6 11 2008
Fileai.com, file sharing tramite browser

[…] principio alla base del funzionamento di fileai.com è quello tipico del P2P; praticamente inviando lo stesso file a più persone, queste sono in grado di trasferirselo tra di […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: