Il ritorno di Sabrina Salerno

28 08 2008

Fonte | Costantino Della Gherardesca

da Corriere.it
Photobucket

MILANO – A nove anni dall’ultimo disco, torna sulla scena musicale italiana Sabrina Salerno con un nuovo album. A settembre, rivela la star degli anni ‘80 al settimanale «Tu», sarà pubblicato un doppio cd, «Erase Rewind», in vendita esclusivamente sulla sua pagina di myspace.com. «La raccolta racchiude 13 hit storiche che hanno segnato la mia carriera e altrettante canzoni inedite pop-rock, che mi rappresentano molto meglio dei vecchi brani dance, perché raccontano come sono cambiata» racconta Sabrina. «Erase/Rewind», che dà il titolo alla raccolta, è il remake dell’omonimo brano che ha portato al successo la band svedese The Cardigans.

PS Il brano fa cagare

NdC: Per noi rimarra’ sempre un’idola !


Azioni

Information

4 responses

28 08 2008
matteo

Dico solo che “Boys” è la mia suoneria del cellulare !!!!🙂

22 09 2008
francesco

io mi ricordo che era eccitante….questo è sicuro, la musica….insomma

31 12 2008
antonello

i brani sono bellissimi è anche sabrina , sopratutto SKIN on SKIN

21 10 2012
cazzochevento

gioie

Lascia un commento

