Ho fatto un giro lungo il circuito ieri sera…

27 09 2008

…e pare che la rigorosa macchina organizzativa singaporiana si sia dimenticata di chiudere ai poveri ticketless come me questo punto proprio alla fine del rettilineo del Padang dove c’è quella chicane ad M… Niente male !

Tra l’altro c’era anche poca gente nonostante fossero le 8 di sera e a quell’ora a Boat Quay..li dietro..c’è un bel via vai tra i locali lungo il fiume..

Comunque ecco i video che ho fatto

Distanza tra me e il circuito ? Non più di 10 metri, tanto che ho pensato che se qualcuno si fosse schiantato in fondo al rettilineo di sicuro mi sarebbero arrivati addosso i detriti..


Azioni

Information

5 responses

27 09 2008
Santre

Vai a Pattaya invece di stare li!!

27 09 2008
Davide T.

Caspita che fortuna! Video bellissimi 😉

28 09 2008
28 09 2008
giadatea

nessuno si è schiantato, a quanto pare, quindi si può dire che hai avuto un gran c__o????

28 09 2008
cissiboy

mi pare di aver visto che il punto in cui sono andato io venerdi sia stato chiuso al pubblico oggi…

In effetti..

Lascia un commento