ASPYPlayer, il client Last.fm x Symbian DEFINITIVO !!!

20 12 2008

Bei tempi quando ascoltavo musica al computer e mi beavo del preziosissimo lavoro di Last.Fm: gruppi sconosciuti diventavano il mio pane quotidiano e mi sembrava impossibile vivere senza..Poi ho cambiato vita e lavoro e ho dovuto abbandonare last.fm

Senza musica però non si vive, x cui il telefonino è la mia ancora di salvezza nei trasferimenti casa-lavoro-casa ed essendo un Nokia N91, quindi OS Symbian, mi ero messo, tempo fa, a cercare un buon client last.fm x questo telefono: i risultati non furono positivi..

A distanza di un po’ di tempo, ho provato a verificare i progressi di questi software e devo dire che a prima vista ho trovato il software definitivo e si chiama ASPYPlayer

Lo si installa (assieme alle librerie python necessarie al funzionamento), gli si fa leggere la nostra Music Library e poi si eseguono i brani presenti sul nostro telefonino dalla sua interfaccia. Quando abbiamo possibilità di connetterci ad un punto di accesso (umts/gprs/wifi) il client scrobblerà tutte le canzoni fin lì ascoltate…

Molto semplicemente è il primo che trovo che funziona perfettamente !

Provatelo !


Azioni

Information

One response

23 11 2011
sda

Non si capisce un tubo della spiegazione e come installare le librerie pythons… che la fate facile voi…………. lo sapevo io che solo gli smanettatori potevano fare cio’….. eccerto, fare le cose in modo piu’ semplice per permettere a tutti di realizzarle, e’ piu’ DIFFIICLE di fare le cose complesse….

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: