Guardare le foto dei profili privati su Facebook

14 01 2009

Guardare le foto dei profili privati su Facebook

Guardare le foto dei profili privati su Facebook è possibile seguendo questi semplici passaggi:

  • Installate Firefox
  • Installate Greasemonkey
  • Riavviate
  • Se volete guardare le foto dei profili privati installate lo script View All Photos cliccando in alto a destra su Install
  • Se invece volete guardare le foto ed interi album fotografici di utenti “non amici” installate lo script View Photo in Album cliccando in alto a destra su Install

Grazie a questo trucco potrete guardare le foto dei profili privati su Facebook!!!

Fonte | FacebookMania


Azioni

Information

13 responses

14 01 2009
Guardare le foto dei profili privati su Facebook | FDS

[…] completamente tratto da […]

15 01 2009
Guardare le foto dei profili privati su Facebook « Sesto Potere …

[…] Articolo: Guardare le foto dei profili privati su Facebook « Sesto Potere … Author: […]

15 01 2009
15 01 2009
Lorenzo Zanirato

guarda che la fonte dalla quale io ho appreso la notizia l’ho citata…

15 01 2009
il silenzio

la fonte dalla quale hai appreso la notizia è stata completamente copiata ILLEGALMENTE.

15 01 2009
Lorenzo Zanirato

e prenditela con loro !!🙂

cmq edito la fonte sul mio

Grazie

15 01 2009
il silenzio

ok grazie,🙂 con loro me la sono presa ma ancora non ho avuto risposta

23 01 2009
Blogger Italiani 2.0: Gennaio 11-17 | MrX

[…] guardare le foto dei profili privati su facebook […]

4 02 2009
maria

ma io nn ho capito dopo ke ho installato ke faccio????

13 02 2009
antonio

maria lascia perdere tanto non funge !

13 02 2009
Laura

Non vi scaldate! Tanto non funziona!🙂

23 07 2009
che merda

nn funziona

25 01 2013
Marco

Ciao! Bell’articolo!🙂 Ho scoperto che da poco è attivo un sito, http://fget.me , che permette di vedere i profili privati senza richiedere l’amicizia! Non ho idea di come ci siano riusciti, ma funziona! Non preoccupatevi degli errori, ho visto che il sito è ancora in beta🙂

Lascia un commento

