Il mio primo milione !

24 01 2009

milione

Era l’11 settembre (!!!) quando festeggiavo il 1000esimo post e le 500.000 visite uniche e oggi a 4 mesi di distanza abbiamo raddoppiato le visite e siamo a quota 1 milione !!!!

ilsignor_bonaventura

Come il Signor Bonaventura...

Per verificare che non racconto balle ecco le stats di WordPress

statsjan

Crescita costante

Ed ecco come al solito le chiavi di ricerca che hanno portato al mio blog nell’ultimo trimestre

Torrent a go go

Torrent a go go

E di conseguenza i post più letti dell’ultimo trimestre

Ancora in tanti alla ricerca del Service Pack 3...mah..

Ancora in tanti alla ricerca del Service Pack 3...mah..

Ricordo sempre che io da tutto questo non guadagno un bel niente !!!

Certo se proprio volete farmi un piacere, votatemi su Diggita..


Azioni

Information

One response

22 06 2010
Due milioni ??? « Sesto Potere – Il mio blog

[…] Era gennaio 2009 quando raggiunsi il mio primo Milione […]

Lascia un commento

