Il Presidente degli Onesti

22 04 2009

Fonte | CamilloBlog

«Se fossi stato allo stadio, a un certo punto avrei lasciato il mio posto in tribuna, sarei sceso in campo e avrei ritirato la squadra. Perché c’è un limite a tutto».
(Massimo Moratti, 20 aprile 2009, dopo che i tifosi della Juve hanno urlato cori razzisti contro Balotelli)

«In questo caso il razzismo non c’ entra, è stata soltanto una manifestazione di stupidità da parte di un gruppo che pensa di essere stato ingiustamente danneggiato per quello che accadde nella gara di andata. Per questo motivo non temo assolutamente la squalifica del campo. Gli ultrà ce l’ avevano con la persona».
(Massimo Moratti, 2 aprile 2006, quando i tifosi degli indossatori di scudetti altrui hanno urlato cori razzisti contro Zoro del Messina)


Azioni

Information

13 responses

22 04 2009
christian

Caro amico volevo ricordarti che nel caso Zoro l’Inter giocava fuori casa e al seguito c’erano solo pochi tifosi dei quali solo pochissimo ulularono nei confronti del giocatore del Messina. Nel caso di sabato invece tutto lo stadio ha urlato negro di Merda ecc. a super Mario…..quindi mi sembrano due cose leggermente diverse. Per quanto riguarda gli indossatori di scudetti altrui ti ricordo che la Juve si è macchiata delle peggiori schifezze che si possono fare in ambito sportivo e solo per questo se fossi gobbo diventerei rosso ogni volta che ne parlo, in più in qualsiasi sport, se il primo bara, e la Juve ha barato di brutto, la vittoria va al secondo!

22 04 2009
Lorenzo Zanirato

caro amico, le tue sono solo chiacchiere da bar e da gazzetta dello sport, mi spiace dirtelo.
Io sono il primo a vergognarmi per l’operato di Moggi &Co. ma se fossi interista (e ringrazio il cielo ogni giorno x non esserlo) mi guarderei bene di fare la figura del bue che da’ del cornuto all’asino…
Quanto al caso balotelli, ogni commento e’ superfluo vista la vergogna che provo per quei deficienti che nel 2009 urlano negro di merda o non esistono negri italiani…
Cordialita’

22 04 2009
christian

Io so che ci sono stati dei processi, se non sbaglio dove sono state fatte delle condanne ed è stata distrutta una cupola che dominava il calcio e lo girava a suo piacimento. questa è storia. lo stesso avvocato della Juve ricordo che dichiarò che la Juve vista la posizione in cui si trovava era da serie C! Ricordo che l’Inter non è mai stata toccata da nessuno di questi filoni di inchiesta e questo è un fatto, in più quando si cercò di buttare del fango sul grande Presidente cercando di inviascarlo in qualche inchiesta, si presento dalla porta centrale senza paura! chiudo dicendoti che la Juve ed il Milan dal 95 in poi si spartirono l’impossibile e non credo che l’Inter vista la penuria di titoli fosse invitata alla festa!!!!

23 04 2009
Lorenzo Zanirato

io mi sono anche stufato di rispondere a chi ha letto solo la Gazzetta e non gli atti del processo SPORTIVO (non penale)…c’e’ gente piu’ brava e preparata di me che ti potra’ aiutare a dissipare la nebbia e a togliere le fette di prosciutto davanti agli occhi.
Ma non credo tu voglia farlo…io spero solo per te che tu non abbia mai problemi di passaporto falso nella tua vita. Sai se non ti chiami Recoba normalmente vai in grossi casini..

28 04 2009
Ermes

Mi dici dove posso andare a vedere gli atti del Processo sportivo(che comunque con un anno di B ha,per quello che so io,ripulito la fedina penale della juventus da qualsiasi altra contestazione di natura civile e penale-vedi richiesta danni degli scommettitori,ecc.) visto che gli unici atti che sono riuscito a leggere sono le motivazioni di assoluzione del dottor Agricola per il processo di doping che gli era stato intentato come medico sempre dellaj uventus e che ampiamente lo qualifica,consiglio di leggere le motivazioni valide per tutti i VERI SPORTIVI

29 04 2009
Lorenzo Zanirato

troverai abbastanza materiale qua
http://www.ju29ro.com/dossier.html

se la fonte non ti piace, mi spiace ma e’ una tra le + complete ed informate in Italia

29 04 2009
Ermes

Mi dispiace molto PUNTUALIZZARE quello che ho scritto:non mi interessa sentire fonti più o meno autorevoli o PIU’ o meno di parte,l’unica cosa che a suo tempo ho letto sono le motivazioni- giuste per come la vedo io- date dai giudici per motivare l’assoluzione del dottor Agricola medico sociale della juventus,ti ricordo che sono un biologo e tecnicamente e scientificamente penso di sapere e quindi di conoscere qualcosa di DOPING ,leggere (non sentire strane sirene che parteggiano da una parte all’altra)e poi PARLARE di sport e sportività

30 04 2009
Lorenzo Zanirato

io non vado troppo sullo specifico perche’ non ho le competenze necessarie sul caso Agricola…dico solo che a distanza di 3 anni la verita’ sul caso Farsopoli e’ abbastanza chiara. Ma solo per pochi perche’ la stragrande maggioranza, alimentata dalle notizie fasulle dei media (e il motivo e’ abbastanza chiaro) crede che la Juve abbia vinto perche’ comprava gli arbitri…

13 05 2009
Ermes

Troppo comodo dire non conosco:la puoi leggere-e non c’è molto da interpretare su una sentenza di assoluzione piena dell’indagato-ma c’è molto da pensare su cosa vuol dire essere sportivi o no al di sopra di tutte le fedi,tieni presente che io sono contro il controllo antidoping per motivi tecnico-scientifici su cui potremmo stare a discutere per un po’-tanto di tempo,comunque leggila oppure fatti fare il sunto perchè è molto CHIARA ED ESPLICITA:

22 04 2009
Il Presidente degli Onesti

[…] Il Presidente degli Onesti mercoledì 22 aprile 2009 | Tratto da: https://cissiboy.wordpress.com/ Presente in: razzismo, cori, indossatori, football […]

23 04 2009
christian

Come giustamente hai evidenziato io non sono sicuramente un esperto penalista, tuttavia chiudere un arbitro nello spogliatoio perchè ti ha fischiato un fallo contro non mi sembra una cosa tanto regolare, poi vedi tu. Poi se dovessi star qua ad elencare la lista delle porcherie vabbè ci vorrebbe un libro.
Comunque tutti i tifosi Juventini pian piano stanno capendo cosa vuol dire vincere senza rubare….è molto molto difficile, mentre una volta con in campo Juliano, Dimas, Porrini, Esnaider, Amoruso ecc. ecc. ecc. tutto sembrava arrivare dal cielo…chissà perchè? E la battuta fatta anche da buona parte dei gobbi….Moratti compra i giocatori ma Moggi compra gli arbitri?….purtroppo come già detto il tempo cancella tutto, e se riusciamo a perdonare o addirittura a dimenticare chi ha sterminato famiglie perchè non farlo con chi per più di dieci anni a ammazzato il sogno di milioni di persone?

23 04 2009
Lorenzo Zanirato

se vabbe’ non perdo tempo a risponderti. Non sai quel che dici.
E cmq con Dimas, porrini, Esnaider, Amoruso la Juve ci ha perso uno scudetto all’ultima giornata anche per colpa di un arbitro da tanti stimato come Collina..con Veron con un passaporto falso…

Lascia stare va..cmq quando hai voglia di aprire un po’ gli occhi vai su quealche sito buono, nel mio blogroll ne trovi uno con tante informazioni..

1 05 2009
eema

puntualizziamo..contro zoro saranno stati un centinaio di tifosi….contro balotelli era lo stadio intero…la era il razzismo di pochi…quindi non si poteva parare di razzismo in generale…all’olimpico purtroppo si… mi rattrista molto questo…

Lascia un commento

