Per tutto il resto… (Ho un Macbook !)

11 07 2009

Macbook bianco in condizioni pari al nuovo con plastiche protettive dappertutto:

S$900 (€ 440) con VR-Zone forum (il miglior forum di compravendita usato a Singapore)

Adobe Creative Suite 4 Web Premium (Photoshop CS4 Extended, Dreamweaver CS4, Flash CS4, Illustrator CS4, Fireworks CS4, Acrobat 9 Pro, Soundbooth CS4, Contribute CS4):

S$99 (€48) con la speciale promo studenti riservata a Singapore

Guadagnare 5GB (!!!) di spazio grazie a Monolingual: non ha prezzo !!!

Per tutto il resto…


Azioni

Information

6 responses

11 07 2009
News Per tutto il resto… (Ho un Macbook !) | Web 2.0 Designer

[…] See the rest here: Per tutto il resto… (Ho un Macbook !) […]

13 07 2009
Per tutto il resto… (Ho un Macbook !)

[…] Per tutto il resto… (Ho un Macbook !) sabato 11 luglio 2009 | Tratto da: https://cissiboy.wordpress.com/ […]

21 07 2009
matteo

ciao campione… non ho capito… lo vendi? fammi sapere che sono interessato per dare un fratellino al mio… p.s. Ho completato la famiglia con l’Iphone…

21 07 2009
Lorenzo Zanirato

no, l’ho appena preso, ti pare che lo venda ?🙂
Io gli ho gia’ dato un fratellino…guarda qua:

http://lorenzozanirato.wordpress.com/2009/07/18/il-mio-macbook-nano/

l’iPhone te lo lascio volentieri..

21 07 2009
matteo

peccato…😦
beh se ti capita una occasione del genere.. fammi un fischio… si riesce a spedire qua???

25 07 2009
Lorenzo Zanirato

non ha senso spedirlo..dogana italiana farabutta

occasioni ce ne sono tante specie sull’usato come nuovo😉

Lascia un commento

