MSI X-Slim X340 si migliora e non di poco

21 08 2009

Ho postato giusto ieri il video della pubblicita’ dei notebook MSI della serie X-Slim e oggi leggo questa notizia molto interessante su HWUpgrade:

Nel corso del passato mese di maggio MSI ha lanciato la serie di portatili X-Slim, soluzioni caratterizzate da un design elegante e da un’elevata portabilità e basate sui processori CULV proposti da Intel. Il modello più rappresentativo è stato X-Slim X340, che tuttavia ha ricevuto alcune importanti critiche al momento della commercializzazione. MSI, attenta alle opinioni del pubblico, ha deciso di porvi rimedio.

L’azienda taiwanese, secondo le informazioni riportate dal sito web Laptopmag, ha iniziato l’avvio delle consegne di nuova versione del modello X340. Due le principali novità: l’adozione di una batteria a 8 celle, rispetto alla batteria 4 celle del modello originario, in grado di assicurare una maggiore autonomia operativa, e il taglio del prezzo di listino, che passa dai precedenti 899 dollari a 799 dollari.

La batteria ad 8 celle dovrebbe poter fornire, a livello indicativo, fino a 8 ore di autonomia operativa; ovviamente il dazio da pagare è l’aumento del peso complessivo della soluzione che arriverà a circa 1,5kg rispetto agli 1,3kg della versione precedente. MSI, inoltre, ha deciso di cambiare anche la tastiera del portatile, molto criticata perché ritenuta troppo flessibile e poco confortevole da utilizzare.

Resteranno invariate le altre specifiche tecniche, dettagliate a questa pagina. Attualmente non disponiamo ancora di informazioni aggiornate a riguardo del prezzo al quale la nuova versione di X-Slim X340 verrà proposta sul mercato italiano, che sarà nostra premura pubblicare non appena verranno rese note.

E al link citato nell’articolo si trovano anche le foto del nuovo modello con batteria maggiorata. Che dire ? Superportatile ! Lo tengo d’occhio…


Azioni

Information

One response

23 08 2009
MSI X-Slim X340 si migliora e non di poco

[…] MSI X-Slim X340 si migliora e non di poco venerdì 21 agosto 2009 | Tratto da: https://cissiboy.wordpress.com/ Nessun commento […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: