I 10 posti nel mondo in cui vorrei andare #9

7 07 2011

Al numero 9 della mia personale Top10 c’è l’Argentina

Il Sud America mi attrae molto più del Nord America, penso al Venezuela, al Brasile, il Perù e immagino il Porto di Maracaibo, Los Roques, Rio de Janeiro, Manaus, Machu Picchu, ma se c’è un paese in quell’area del mondo che mi piacerebbe esplorare è l’Argentina.

Terre sconfinate, pampas, gauchos, la Patagonia, le cascate dell’Iguazu, i barrios di Buenos Aires, gli stadi mitici del calcio argentino, le Ande…tutto mi piacerebbe vedere di questa parte di mondo in cui il 70% della popolazione ha antenati italiani e veneti in gran parte.

Magari a bordo di una Poderosa


Azioni

Information

Lascia un commento

