InterVoip.com – Chiama tutti i cellulari a 5c/min

4 08 2008

Ecco l’ennesimo clone Betamax che vi permettera’ di chiamare la rete mobile italiana a 5 centesimi di euro al minuto.

Come per VoipStunt, di cui ho ampiamente parlato, anche nella mia guida alle chiamate gratis dal cellulare, anche per InterVoip dovrete ricaricare di 10 Euro (basta la postepay) per non avere limiti nelle chiamate

Spero che ad una convenienza nelle chiamate non corrisponda una scarsa qualita’ nella comunicazione, come mi capita con SmsListo (chiamate verso i cellulari a 8 centesimi). Spero sia come Voipstunt che in fatto di qualita’ della chiamata e’ semplicemente perfetto; il changelog e la versione del software di questo InterVoip fanno ben sperare…

Si accettano feedback


Azioni

Information

7 responses

1 09 2008
poivy.com e chiami i cellulari italiani a 0.054 Eur/min « Sesto Potere - Il mio blog

[…] Per saperne di piu’ vedasi mio articolo su Intervoip […]

6 09 2008
manuel

tutti i siti della betamax hanno la stessa qualità. Usano un provider premium per quanto riguarda i residenziale e diversi route per quanto riguarda i reseller. Quindi la qualitità di voipy e smslisto è uguale a tutti!

9 09 2008
cissiboy

dubito fortemente xche’ ho provato personalmente smslisto e voipstunt sullo stesso pc allo stesso cellulare con risultati nettamente differenti..

30 03 2009
MikeVoip

Also check out http://www.voipian.com they have a limited offer of only 1 cent per call!

18 06 2009
ALL

Ciao ho provato a installare il software di Stunt su Vista ma mi riporta sempre questo errore..

critical error 3,2

Unable to start the core engine, tha application cannot continue.
Do you want restart the application?

gli dico di si ma l’errore si ripresenta..

che fare ??

18 06 2009
Lorenzo Zanirato

non saprei…hai provato con un altro software della famiglia betamax ???

3 08 2009
ALL

Si ho provato con voip zoom (che promette chiamate verso cell. a 6,5 cent) e altri ma succede la stessa cosa.. cercando in rete ho capito che è un problema di Vista e che bisogna provare a dinstallare e reinstallare ma purtroppo nn cambia nulla..

ho trovato questo critical erro 3,0 simile.. http://www.mail-archive.com/advanced_delphi@yahoogroups.com/msg00590.html

http://answers.yahoo.com/question/index?qid=20070927023343AAXibh8

E quest’altra dritta sempre nello stesso senso..

http://www.ebaygeneration.com/forum/showthread.php?t=48844

ma nn si capisce una mazza.. : )

Lascia un commento